il nostro gruppo di tecnici esperti si dedica a fornire un servizio tempestivo, efficiente e di qualità in materia di controlli non distruttivi per i settori industriale, aereonautico, petrolchimico e nucleare. Da questa esperienza pluriennale è nata l’idea di creare FBR Control, un centro d’esame atto alla formazione, addestramento e certificazione del personale.
Le nostre attività comprendono: corsi di qualificazione, esami, rinnovi, ricertificazioni e la più ampia assistenza e consulenza nel settore dei Controlli non distruttivi, della saldatura e della brasatura. Come centro d’esame siamo riconosciuti sia dal Centro Italiano di Certificazioni per prove non distruttive – CICPND (Centro d’Esame n. 033/E), che dall’Ente di Certificazione – ITANDTB (Centro d’Esame n.ITA-015/CAE).
FBR Control dispone di:
Tecnici qualificati livello II nei seguenti metodi: VT/PT/MT/RT/UT/ET/PMI in accordo a SNT-TC 1A, UNI EN ISO 9712 e EN4179 / NAS410.
Tecnici qualificati livello III nei seguenti metodi: VT/PT/MT/RT/UT/ET/PMI in accordo a SNT-TC 1A, UNI EN ISO 9712 e EN4179 / NAS410.
raffinerie, olio e gas.
acciaierie, fonderie, carpenterie, trattamentisti; inceneritori, cartiere.
funivie, seggiovie
carroponti, paranchi, ascensori.
caldaie, scambiatori, teleriscaldamento
ferroviario, nautico, automobilistico, aereo
© 2023 Fbr Control. Tutti i diritti riservati.